Aperitivo illuminaTO (just for EcoLovers…)

In occasione di M'illumino di Meno

Una serata ludico-eno-gastronomica per tutti coloro che amano: la Terra e gli altri. Si intitola Aperitivo IlluminaTO (just for EcoLovers) l’iniziativa organizzata dal Circolo Molecola di Legambiente, dall’ecobottega Verdessenza e il Centro Studi Ambientali di Torino per questo 14 febbraio che accoppia San Valentino e la fortunatissima iniziativa radiofonica M’illumino di meno, la giornata del risparmio energetico lanciata da Caterpillar dieci anni fa.

Luci basse e candele accese già nel pomeriggio nei locali di Verdessenza, per aderire all’invito di Radio Rai 2 e ridurre i consumi di energia. E poi, a partire dalle 20, degustazioni di prodotti biologici, a filiera corta e controllata, di vini locali sfusi e tanti quiz ‘illuminanti’, come occasione divertente per parlare di sostenibilità e questioni ambientali. Raccontando come è facile vivere – e amare – da EcoLovers.

Appuntamento venerdì 14 febbraio 2014 alle ore 20 all’Ecobottega Verdessenza di via San Pio V 20/F – Torino. Il contributo per la serata è di 8 euro. Prenotazione obbligatoria entro il 13 febbraio, direttamente all’ecobottega, telefonando allo 011 8198187 o inviando una mail a info@molecolalegambiente.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...